Condizioni generali di vendita (CGV) di Solutions Custom Made Sarl
1. Campo di applicazione
– I presenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati su www.nomadiqbbq.ch e regolano il rapporto contrattuale con Solutions Custom Made Sarl.
– Eventuali termini e condizioni del cliente contrari alle presenti CGV saranno ritenuti non validi.
– Solutions Custom Made Sarl si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche entrano in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito.
**2. Preventivi e stipula del contratto
– Le informazioni contenute nei cataloghi e su Internet sono indicative e non vincolanti.
– L’ordine viene confermato dal cliente cliccando sul pulsante dell’ordine online, costituendo così un impegno preciso.
– Solutions Custom Made Sarl confermerà immediatamente la ricezione dell’ordine.
– Se la consegna non è possibile o se il prezzo non è corretto, il cliente verrà contattato per prendere accordi alternativi.
– Le caratteristiche dei prodotti (disegni, dimensioni, peso, ecc.) sono indicative e non costituiscono garanzia di proprietà, a meno che non siano esplicitamente indicate.
**3. Identità del Contraente** (se applicabile)
– Solutions Custom Made Sarl, Nomadiq Svizzera, Rue de Combremont 4, CH1908 Riddes. Email : info@nomadiqbbq.ch
**4. Consegna** per
– Consegna con DHL in Svizzera e Liechtenstein fino a 30 kg. Al di là di questo punto, la ditta di trasporti provvede a trasportarli fino al più vicino ciglio del marciapiede.
– Tempi di consegna standard da 2 a 4 giorni lavorativi per gli articoli in stock.
– Per gli articoli realizzati su ordinazione, i tempi di consegna saranno comunicati separatamente.
– Le date di consegna sono indicative, salvo accordi diversi.
– La responsabilità di Solutions Custom Made Sarl è legata alla corretta e puntuale consegna da parte dei suoi fornitori.
– In caso di consegna con montaggio, l’accessibilità deve essere garantita dal cliente.
– I reclami per danni visibili o imballaggi difettosi devono essere presentati immediatamente al momento del ricevimento. I reclami nascosti devono essere presentati entro 4 giorni.
**5. Pagamento e riserva di proprietà
– Metodi di pagamento: carta di credito, TWINT.
– Solutions Custom Made Sarl conserva la proprietà della merce fino al ricevimento del pagamento completo.
**6. Acquisto su fattura
– Il pagamento tramite fattura è possibile a determinate condizioni, gestito da un fornitore di servizi esterno.
– Solutions Custom Made Sarl rimane responsabile del contratto, ad eccezione del pagamento e dell’incasso.
**7. Riserva di proprietà** (in francese)
– La proprietà della merce rimane di Solutions Custom Made Sarl fino al ricevimento del pagamento completo.
**8. garanzia**
– Garanzia di 2 anni sui prodotti per difetti e funzionamento, salvo diversa indicazione.
– La garanzia decade se non vengono rispettate le istruzioni per l’uso o la manutenzione, o in caso di modifiche o interventi impropri da parte di terzi.
– Le deviazioni minori non danno luogo a diritti di garanzia.
**9. indietro**
– La restituzione della merce è possibile a determinate condizioni, previo accordo con Solutions Custom Made Sarl.
– La merce deve essere restituita entro 10 giorni, nelle condizioni originali e con l’imballaggio non danneggiato.
– Le spese di restituzione della merce sono a carico dell’acquirente.
– Il cliente è responsabile dell’imballaggio appropriato per la spedizione di ritorno.
**11. Protezione dei dati
– L’impegno di Solutions Custom Made Sarl per la protezione dei dati personali.
**12. Responsabilità
– Solutions Custom Made Sarl declina ogni responsabilità per danni indiretti legati all’utilizzo del negozio online o agli ordini effettuati.
**13. Disposizioni varie**
– Giurisdizione: la sede legale di Solutions Custom Made Sarl. Diritto svizzero applicabile.
– Se una clausola non è valida, le altre rimangono valide.
*Versione: 3